Start website main content

  • Ateneo

Prorogate le iscrizioni al Corso di Alta Formazione “Il diritto del lavoro in trasformazione”

Publication date: 09.12.2013
Back to Sant'Anna Magazine

Il Corso si propone di sviluppare un percorso formativo specialistico finalizzato ad offrire uno slancio qualitativo nella gestione delle risorse umane nei luoghi di lavoro, favorendo altresì il confronto fra imprese, pubbliche amministrazioni, organizzazioni sindacali, professionisti del settore sui temi cruciali della flessibilità del lavoro, dell’occupabilità, della competizione, delle relazioni sindacali, del capitale umano.

Destinatari dell’attività di formazione sono coloro i quali siano in possesso di laurea quadriennale (vecchio ordinamento), specialistica e magistrale (nuovo ordinamento) in giurisprudenza, scienze politiche ed economia, coloro che siano in possesso di un’esperienza di almeno un anno nell’area delle risorse umane o delle relazioni sindacali, nonché gli iscritti all’ordine dei consulenti del lavoro, all’ordine degli avvocati e all’ordine dei dottori commercialisti.

Le iscrizioni scadono il 20 gennaio 2014.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito web www.sssup.it/dirittolavoro, sul quale potrete trovare, inoltre, la domanda di iscrizione www.sssup.it/dirittolavoro/domanda da redigere esclusivamente on line.

Il corso avrà inizio a gennaio 2014 e si concluderà ad aprile 2014, per un totale di 72 ore di formazione in aula. Saranno erogate borse di studio a parziale copertura della quota di iscrizione da parte di Cassa di Risparmio di San Miniato e Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.

I crediti formativi attribuiti dall'ordine degli Avvocati sono 24, mentre l’ordine dei Consulenti del Lavoro rilascia 1 credito formativo per ogni ora di lezione.